La casa di carta - Françoise Mallet-Joris - copertina
La casa di carta - Françoise Mallet-Joris - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La casa di carta
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 327 appartenente alla collana La gaja scienza. Seconda edizione del volume. Traduzione dall'originale francese di Maria Dazzi Vasta. Sovraccoperta leggermente ingiallita con piccolo strappo al margine superiore del piatto superiore. Legatura leggermente brunita ai margini. Pagine salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli, che presentano leggera fioritura. Taglio superiore colorato. Numero pagine 295.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1971
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817718502

Conosci l'autore

Foto di Françoise Mallet Joris

Françoise Mallet Joris

(Anversa 1930) narratrice belga. Ha avuto un successo precocissimo con il romanzo Gli amori impossibili (Le rempart des béguines, 1951), in cui analizza con finezza la passione tra due donne. Tra i romanzi successivi si ricordano Le menzogne (Les mensonges, 1956), I segni e i prodigi (Les signes et les prodiges, 1966). Ha indagato nuovamente la mentalità femminile in Allegra (1976); poi, nel 1979, in Avevo sognato un mondo (Dicky roi) ha descritto l’ambiente della canzone. È inoltre autrice di un libro parzialmente autobiografico, Lettera a se stessa (Lettre à moi-même, 1963), di un romanzo autobiografico, La casa di carta (La maison de papier, 1970), e del saggio Tre età della notte. Storia di stregoneria (Trois âges de la nuit, histoire de la sorcellerie, 1968). Tra le opere successive si...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it