La casa di Napoli - Gennaro Manna - copertina
La casa di Napoli - Gennaro Manna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La casa di Napoli
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Buono stato, coperta illustrata in cartoncino goffrato patinato semimorbido, su I.a di coperta fotografia: Principe di Sirignano "Il solitario difficile", particolare, Grafica: Mario Monge, realizzazione di Luciano Beggiato, minime abrasioni, cerniera stretta, tagli e pagine ben conservati. Fa parte della collana Narrativa Rusconi. I edizione. Numero Pagine 203

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1981
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612349620

Conosci l'autore

Foto di Gennaro Manna

Gennaro Manna

1715, Napoli

Compositore. È autore di opere teatrali (tra cui Tito Manlio, Lucio Vero, Demofoonte, Temistocle ) che gli procurarono buona fama per il brio dell'invenzione e la bellezza delle arie. Abbandonata la carriera teatrale nel 1761, si dedicò alla composizione di musica sacra.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it