Un gioco molto tattico, l'aspetto casualità è marginale. Giocabilità infinita. Piacevolissimo da intavolare, complesso ma non difficile. Una partita tira l'altra. Consigliatissimo!
La Casa di Pan di Zenzero. Gioco da tavolo
C'era una volta una strega che viveva da sola nella sua casa, nel cuore della foresta. Il suo passatempo preferito era cucinare del delizioso pan di zenzero; anzi, adorava il pan di zenzero a tal punto da usarlo per costruire la sua intera casa. Purtroppo, non era l'unica ad andare matta per il pan di zenzero. I personaggi delle favole, molto scortesi, si mangiavano le pareti, le finestre e le porte di casa ogni volta che passavano da quelle parti. Un giorno la strega decise che ne aveva abbastanza di quegli scrocconi: facendo attenzione ai tipi di pan di zenzero che quegli avidi intrusi preferivano, preparò un piano per sbarazzarsi di loro una volta per tutte. In questa storia la strega sei tu. La strega che costruisce la migliore casa di pan di zenzero (e accumula più punti nel farlo) vince la partita e sarà dichiarata la strega più astuta di tutti i tempi.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it