La casa fiorentina nella storia della città. Dalle origini all'Ottocento
Venditore:
Informazioni:
<p>Volume in copertina rigida editoriale con sovraccoperta, xxx-383 pagine con numerose illustrazioni a colori e in bianco e nero lungo l'intero testo; con scritti originali di Gianfranco Caniggia. Appendici documentarie di Valeria Orgera. Servizio fotografico di Andrea Bazzachi. . Esemplare in ottime condizioni -- Vi &egrave; pi&ugrave; di un modo di scrivere la storia di una citt&agrave;: attraverso le sue vicende politiche, il suo sviluppo economico o il suo regresso, la vita culturale e artistica, quella spirituale o materiale. Un altro modo di scrivere la storia &egrave; attraverso la casa, la casa che l'uomo ha costruito per s&eacute; e per gli altri uomini. Quest'opera proprio questo cerca di fare: scrivere la storia di Firenze attraverso l'assetto urbano, i tessuti edilizi e la casa fiorentina dell'alto Medioevo Medioevo all'Ottocento.</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1990
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it