La casa incantata
Un'indagine dei nostri giorni tra le pietre di un'antica dimora; arcani segni per ricostruire una storia di 500 anni addietro. Una storia che, attraverso il restauro dell'edificio, conduce Frida, la proprietaria dell'antico palazzo, verso segreti dimenticati. Detective per amore e per caso Max, il protagonista, si avventura tra archivi storici e biblioteche nei meandri oscuri del tempo, alla ricerca di una sorprendente verità. Verità che collega, con un sottile e tortuoso filo che si dipana lungo i secoli, passato e presente, riunificandoli in un percorso di scoperta di una vita perduta nella disperazione e nella solitudine. Ed è una disperata solitudine, forse, la vera chiave di lettura del racconto che, nell'amore che riunisce Max e Frida, scrive un epilogo di felice riscatto di un antico amore irrisolto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it