La casa
Un giovane collezionista mi invita un giorno a visitare la sua nuova casa realizzata recuperando una vecchia falegnameria artigianale, la casa era ancora completamente vuota a breve l'avrebbe arredata e organizzata per viverci. Rimasi colpito dalla pulizia degli spazi e dalla luce che penetrava delicatamente illuminando il bianco assoluto degli interni, la sensazione era quella di sentirsi in assenza di gravità, una dimensione matafisica dove non si percepiva il volume reale degli ambienti. Ebbi la sensazione di trovarmi in un luogo ideale per installare le mie opere, così decidemmo di utilizzarla temporaneamente per un percorso espositivo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:200
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it