La casa - Tom R. Smith - copertina
La casa - Tom R. Smith - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
La casa
Disponibile in 3 gg lavorativi
4,99 €
4,99 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione



Per scoprire la verità, Daniel dovrà scavare nella storia della famiglia. E nei suoi spaventosi segreti.

"Tua madre non sta bene, l'ho ricoverata in un ospedale psichiatrico". Quando Daniel riceve la telefonata del padre, il mondo gli crolla addosso: fino a quel momento pensava che i suoi genitori si stessero godendo la pensione nella nuova casa di campagna sulla costa svedese, nel Paese dove è nata sua madre. Ma una sola telefonata basta a cambiare tutto. E il peggio deve ancora venire: questa volta è la madre a chiamarlo - "Tutto quel che ti ha detto papà è una bugia. Non sono pazza. Ti devo parlare". Confuso tra le opposte versioni dei fatti dei genitori, Daniel non sa più di chi fidarsi. Poi la madre gli racconta una storia terribile, fatta di misteriose presenze, inquietanti menzogne e un orrendo delitto, in cui è coinvolto suo padre. Per scoprire la verità, Daniel dovrà scavare nella storia della famiglia. E nei suoi spaventosi segreti. "La casa" è un thriller sconvolgente, nel quale l'autore ricostruisce una comunità, una famiglia, un matrimonio e soprattutto scava nelle pieghe più profonde della relazione tra madre e figlio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

338 p., Rilegato
The Farm
9788820056087

Valutazioni e recensioni

  • Inizialmente mi è parso un discreto thriller, anche se un po' troppo vicino a "Inferno" "Codice da Vinci" ecc. per i miei gusti, poi la trama inconcludente si è rivelata sempre più noiosa con lungaggini pesanti. Non mi ha coinvolto la trama in quanto troppo costruita a tavolino ed artificiosa. Insomma, per farla breve, non ho portato a termine la lettura per non morire di noia. Unica nota positiva: mi è parsa una prosa pulita. Alina

  • CARMELA DE RISI

    Complimenti a Tom Rob Smith, è un libro che ti tiene incollato alle pagine dall'inizio alla fine, un thriller originale e ben scritto. Assolutamente consigliato. Carmela

Conosci l'autore

Foto di Tom R. Smith

Tom R. Smith

1979, Londra

Nato a Londra, dove tuttora vive, da madre svedese e padre inglese. Bambino 44 è stato il suo primo romanzo da cui è stato tratto un film diretto da Ridley Scott. Il sito del libro è www.bambino44.it. Il Rapporto segreto è il suo secondo romanzo. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it