La casa senza sonno. Terrore. Vol. 1 - Benoît Malewicz,Silvia Mercurio - ebook
La casa senza sonno. Terrore. Vol. 1 - Benoît Malewicz,Silvia Mercurio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La casa senza sonno. Terrore. Vol. 1
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Da quando si è trasferito nella nuova casa, Paul non ha nessuna voglia di andare a dormire. Appena chiude gli occhi, sente degli strani rumori: le scale scricchiolano, i muri crepitano, come se ci fosse una presenza inquietante. Ma soprattutto se si addormenta... Paul si risveglia nella cantina. E non è da solo nell’oscurità. “Non mi vede nessuno, ma di notte mi percepiscono. Quando tutti dormono, passo nei tubi, striscio sul parquet, mi arrampico sui letti, tiro le lenzuola e aspetto che si girino verso di me, che si agitino, che respirino profondamente”.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
126 p.
Reflowable
9788836246991

Valutazioni e recensioni

  • Sergio
    interessante

    Interessante e molto scorrevole come giallo. Da cinque stelle

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows