Come ho scritto nel titolo non mi sembra che questo sia uno dei libri più noti di questa autrice (sicuramente lo è meno del ciclo di Avalon o di Darkover). Pur avendo mantenuto tutte le ottime caratteristiche nello stile in questo libro colpisce molto l'originalità della trama per un libro di questo genere. Lo consiglierei vivamente a chi ha voglia di qualcosa di nuovo rispetto al classico fantasy.
La casa tra i mondi
Dopo aver assunto una nuova sostanza, il misterioso 'antaril', Cameron Fenton si ritrova, nella sua essenza astrale, in un luogo totalmente sconosciuto: un mondo fatato dove vivono esseri bellissimi simili a elfi, dai volti allungati e dalle voci armoniose e squillanti, ma anche mostri orrendi vagamente umanoidi. E così, suo malgrado, il giovane Fenton si ritrova coinvolto in una guerra senza pietà per conquistare il dominio di questo mondo bizzarro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2002
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
IRENE ALICE PIACENZA 28 dicembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it