Cascina Paradiso. Indagini al Caffè degli Artisti
Miriam è scomparsa. Stavano insieme da poco, ma Sergio si mette subito sulle sue tracce aiutato da Youssef, amico e collega al Caffè degli Artisti di Porta Romana. Sul computer della ragazza vengono rintracciate un’inspiegabile corrispondenza con il suo capo e, grazie al barbone Adelmo, delle analisi circa la scarsa qualità di terreni in località Cascina Paradiso. Quando però viene ritrovato il corpo di Miriam, Sergio sembra essere il colpevole perfetto e a questo punto diventa essenziale il supporto dell’avvocata Paola Danesi. La vicenda si complica con ulteriori sparizioni, da cui lo scrittore Glauco Marra sembra prendere ispirazione per il suo nuovo libro. Solo una misteriosa lettera, piena di congiuntivi e consecutio temporum scorretti, aprirà uno spiraglio di luce per arrivare alla verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows