Cascine e ville della pianura torinese. Briciole di storia torinese rispolverate nei solai delle ville e nei granai delle cascine
Le Bouquiniste ; 1970; Noisbn ; Copertina flessibile con sovracoperta; 25 x 18 cm; pp. 333; Numerose fotografie b/n nel testo e fuori testo. Chiude il volume una cata ripiegata (Stralcio carta corografica del Grossi); Presenta segni d'uso e del tempo alla sovracoperta (senza mancanze, imperfezioni), Volume saldo, interno pulito e senza scritte; Accettabile (come da foto). ; Un intreccio di elementi storici, architettonici e psicologici-sociali, una grandiosa guida per chi volesse approfondire l'argomento ; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it