Case dell'altro mondo - Giuseppe Davanzo - copertina
Case dell'altro mondo - Giuseppe Davanzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Case dell'altro mondo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


L'assassinio di Moreno, autista tuttofare di una casa di riposo, scuote l'atmosfera sonnolenta e triste degli anziani ospiti. Nel frattempo Vico Vanni - già progettista e architetto della struttura - e il suo amico Saverio Longhera scoprono inquietanti retroscena di gravi truffe, che approderanno a un vero e proprio scandalo. Anche il mondo esterno, spesso lontano e indifferente, ritornerà così a interessarsi del problema, oggi più che mai attuale, degli anziani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

144 p., Brossura
9788876010880
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it