I casi del commissario Luciano Renzi: la rabbia degli uomini
Ciascuno degli otto gialli contenuti nel libro si legge di un fiato e lascia dentro di noi più di un motivo di riflessione. Come per il romanzo, anche nel caso del giallo, Di Monaco ha voluto avviare un tentativo di innovazione, inserendo, fra l'altro, temi di carattere sociale e offrendo uno spaccato più ampio della realtà in cui si sviluppano le vicende, propri del romanzo, andando, in qualche caso, anche oltre i nostri giorni e proiettandosi nel terzo millennio. La raccolta inizia con tre gialli: "Le tre sorelle", "Lo sconosciuto" e "Gigolò", che, più recenti, portano i segni anche di un affinamento stilistico giunto, forse, alla sua piena maturità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
-
In commercio dal:1 gennaio 1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it