I casi di Bologna raccontati in dodici novelle
22 cm, rilegatura in mezza pelle, titolo e fregi in oro al dorso, piatti marmorizzati, conserva la cop. originale: p.(183). Legati assieme: Grandiose opere e grandiosi debiti di Bologna, P.15; La giunta municipale e i lavori pubblici. Riflessioni di un cittadino bolognese in cinque parti, p.(58). In fine : Il municipio di Bologna e le due nuove strade alla ferrovia, di Guido Vernardini. Al risguardo del primo piatto: Lettera ad un elettore di Guerazzi, manoscritta. In fine indice e elenco dei personaggi citati nel volume manoscritti alle ultime 5 carte aggiunte. Assai raro
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it