Libro I casi di Bologna raccontati in dodici novelle Raffaello Garagnani
Libro I casi di Bologna raccontati in dodici novelle Raffaello Garagnani
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I casi di Bologna raccontati in dodici novelle
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
300,00 €
300,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


22 cm, rilegatura in mezza pelle, titolo e fregi in oro al dorso, piatti marmorizzati, conserva la cop. originale: p.(183). Legati assieme: Grandiose opere e grandiosi debiti di Bologna, P.15; La giunta municipale e i lavori pubblici. Riflessioni di un cittadino bolognese in cinque parti, p.(58). In fine : Il municipio di Bologna e le due nuove strade alla ferrovia, di Guido Vernardini. Al risguardo del primo piatto: Lettera ad un elettore di Guerazzi, manoscritta. In fine indice e elenco dei personaggi citati nel volume manoscritti  alle ultime 5 carte aggiunte. Assai raro

Informazioni dal venditore

Venditore:

STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.
STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1861
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566849004794
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it