Prima edizione. Traduzione di Bruno Oddera
Querry, il protagonista di "Un caso bruciato" (1960), è un architetto di fama mondiale giunto a un punto morto della propria esistenza: non è più capace di godersi la vita, neppure l'arte gli dà più alcun piacere. Decide quindi di partire alla volta del Congo, dove si stabilisce in un villaggio devastato dalla lebbra in cui il suo nome non sembra essere conosciuto. Mentre si dedica anima e corpo alla cura dei lebbrosi, anche il suo oscuro male dell'anima sembra guarire. Fino a che la comunità dei bianchi non scopre la sua vera identità
Tela, sovracoperta p.288 p. Buono (Good) Segmni del tempo limitatamente ai margini della sovracoperta con piccole mancanza e screpolature.Venditore:
Informazioni:
<p>Prima edizione.&nbsp;Traduzione di Bruno Oddera</p> <p>Querry, il protagonista di "Un caso bruciato" (1960), &egrave; un architetto di fama mondiale giunto a un punto morto della propria esistenza: non &egrave; pi&ugrave; capace di godersi la vita, neppure l'arte gli d&agrave; pi&ugrave; alcun piacere. Decide quindi di partire alla volta del Congo, dove si stabilisce in un villaggio devastato dalla lebbra in cui il suo nome non sembra essere conosciuto. Mentre si dedica anima e corpo alla cura dei lebbrosi, anche il suo oscuro male dell'anima sembra guarire. Fino a che la comunit&agrave; dei bianchi non scopre la sua vera identit&agrave;</p> Tela, sovracoperta p.288 p. Buono (Good) Segmni del tempo limitatamente ai margini della sovracoperta con piccole mancanza e screpolature.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it