Il caso Caipex
Una rapina in banca "a camera chiusa", traffici internazionali d'armi, omicidi, mafia, banchieri corrotti, sesso sadomaso, terroristi mediorientali e sudamericani, giornalisti d'assalto, oro trafugato in tempo di guerra, storie d'amore che sbocciano all'improvviso, ambientazioni fascinose: Venezia, Parigi, Santo Domingo. Un thriller (ma non solo) con ingredienti variamente complessi, in cui non mancano nemmeno alcuni simpatici "divertimenti" matematici. Le molteplici chiavi interpretative del romanzo daranno al lettore l'opportunità di entrare nel gioco e di scoprire volta per volta i confini della realtà e della favola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it