Il caso dell'infedele Klara di Roberto Faenza - DVD
Il caso dell'infedele Klara di Roberto Faenza - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il caso dell'infedele Klara
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Luca, musicista italiano che vive a Praga, è in preda a un'incontrollabile gelosia per la sua fidanzata Klara, studentessa di storia dell'arte. Insospettivo dal rapporto della ragazza con Pavel, suo tutor all'università, Luca incarica un detective, Denis, di controllarla. Dopo i primi pedinamenti il detective decide di non rivelare a Luca alcuni dettagli che ritiene trascurabili. Tra i due uomini inizia una sorta di gioco delle parti che li porterà a contaminarsi a vicenda.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2009
DVD
8010020050857

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Home Entertainment, 2012
  • Medusa Home Entertainment
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen
  • trailers; documentario; dietro le quinte (making of)

Valutazioni e recensioni

  • MARIANO REINA

    Un film che, in fondo, risulta leggero pur trattando il sentimento della gelosia morbosa ed ossessiva come qualcosa da cui l'Amore non possa prescindere: curiosi gli intrecci delle storie e dei tradimenti che prendono vita ed abile il regista nel portare alla luce aspetti diversi del carattere dei personaggi nelle diverse relazioni...ovvero la stessa persona in una relazione è completamente sottomessa mentre in un'altra riesce a muovere i fili della relazione stessa! ...di sicuro impatto è la bellezza ed il fascino straripante di Laura Chiatti che con successo interpreta il ruolo di Klara, una donna bella al punto che il suo uomo sospetta il tradimento poiché non crede possibile possa essere l'unico a godere di tanta bellezza al punto da inquinare un puro sentimento d'Amore.

Conosci l'autore

Foto di Claudio Santamaria

Claudio Santamaria

1974, Roma

Claudio Santamaria, attore di teatro e di cinema, è conosciuto soprattutto per essere stato protagonista di Lo chiamavano Jeeg Robot (2015, regia di Gabriele Mainetti). Nel 2006 vince il Nastro d’argento come miglior attore protagonista per il ruolo dell’esaltato bandito Dandi in Romanzo criminale (2005) di M. Placido. Ha lavorato con alcuni tra i migliori registi italiani, tra cui: Gabriele Salvatores, Ermanno Olmi, Gabriele Muccino, Michele Placido... Nel 2019 pubblica per Mondadori con Francesca Barra La giostra delle anime.

Foto di Laura Chiatti

Laura Chiatti

1982, Castiglione del Lago, Perugia

Attrice italiana. Si mette in luce in concorsi di bellezza, che a fine anni '90 le guadagnano la parte in un paio di commedie melodiche per adolescenti a firma di M. Laurenti. Dopo una parentesi televisiva, torna sul grande schermo: ragazza inquieta in Mai più come prima (2005) d G. Campiotti, incarna il sogno di migliaia di coetanee in coppia con il ballerino televisivo K. Kadiu, in Passo a due (2005) di A. Barzini. La consacrazione avviene l'anno successivo con la felice coincidenza dei due ruoli in A casa nostra di F. Comencini e ne L'amico di famiglia di P. Sorrentino, accomunati dallo sguardo solo in apparenza trasparente dell'attrice, donna ambigua e manipolatrice in un corpo da ragazzina angelicata, insieme vittima e carnefice. Poco o nulla aggiungono la sensibile bad girl di Ho voglia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it