Un caso di coscienza - Anthony Trollope - copertina
Un caso di coscienza - Anthony Trollope - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un caso di coscienza
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


elegante edizione in tutta tela grezza, 13x20cm, 225 pp., pagine coi bordi bruniti, titoli impressi un po’ sbiaditi, buono stato

Informazioni dal venditore

Venditore:

Laboratorio del libro
Laboratorio del libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

elegante edizione in tutta tela grezza, 13x20cm, 225 pp., pagine coi bordi bruniti, titoli impressi un po' sbiaditi, buono stato

Immagini:

Un caso di coscienza

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562863349484

Conosci l'autore

Foto di Anthony Trollope

Anthony Trollope

1815, Londra

Scrittore inglese. Autore di quarantasette romanzi, fra i grandi della letteratura inglese dell'Ottocento è forse il meno conosciuto in Italia, nonostante lo straordinario successo tra i lettori di lingua inglese e la fortuna più recente tra i critici. Impiegato delle poste in Irlanda, scrisse nei momenti liberi romanzi caratterizzati un misurato verismo e da una sottile vena umoristica.In Italia è pubblicato soprattutto da Sellerio. Fra i titoli editi dalla casa palermitana, ricordiamo Orley Farm, Lady Anna, Un'autobiografia, La vita oggi, Il Primo Ministro e tutti i romanzi del cosiddetto «ciclo del Barsetshire»: L'amministratore, Le torri di Barchester, Il Dottor Thorne, La Canonica di Framley e Le ultime cronache del Barset.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail