libro estremamente scarso nella qualità dei contenuti praticamente inesistenti. raccoglie delle miserabili voci non confermate, le appiccica insieme e ritiene il caso risolto! non prima di aver osannato un magistrato per il solo fatto di essere nato nel paese dell'autore. virgole letteralmente in libertà. da ritirare dal commercio.
Il caso Majorana. Risolto il giallo dopo ottanta anni?
Resterà per sempre un giallo la scomparsa di Ettore Majorana? Il fisico catanese nato nel 1906 e sparito nel nulla la sera del 27 marzo del 1938 in occasione di un viaggio sul piroscafo che da Palermo lo avrebbe portato a Napoli non sarebbe morto. Un'indagine documentata ripercorre la storia di uno dei gialli del Novecento più controversi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:10 settembre 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
luigi lorentz 04 giugno 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it