Anche dopo tanti anni è sempre un piacere tornare nel clan dei Malaussene. Da loro puoi aspettarti di tutto e continuano a sorprenderti.
Il caso Malaussène. Mi hanno mentito
“Io, tanto per cambiare, mi becco le solite mazzate.” Benjamin Malaussène “Io sottoscritto Benjamin Malaussène vi sfido, oggi, chiunque voi siate, ovunque vi nascondiate, quale che sia il vostro grado di indifferenza alle cose di questo mondo, a ignorare l’ultima notizia appena uscita, la notiziona che farà discutere la Francia e crepitare i soscial.”
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Flavia 28 dicembre 2024È tutto un equilibrio sopra la follia
-
Naty 27 dicembre 2024Il grande ritorno
Il grande ritorno della banda malaussene, come sempre stupendo
-
gazza 29 novembre 2024passano gli anni
A chi arriva qui , certamente non servirà spiegare nulla della storia. Passano gli anni , la sostanza è sempre la stessa. Con meravigliosa maestria Malaussene esce indenne dal precesso di ageing apportato , che sempre qualche rischio comporta. Ancor una volta centro assoluto per Pennac.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows