Il caso Morandini
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,50 €
Persone insospettabili spesso nascondono inimmaginabili segreti. Tutti abbiamo degli scheletri nell’armadio, una lezione che il commissario e i suoi uomini non dimenticheranno facilmente. L’indagine, sull’omicidio della duchessa Morandini-Barri, genererà un effetto a catena rivelando scabrosi dettagli su tutti i coinvolti: perversioni, bugie, inganni, nessuno è escluso. L’occasione era propizia: la villa immersa nel buio, la pioggia che non dava tregua, l’illuminazione saltata, le due donne in quelle grandi stanze immense a regolare odi e sospetti mai sopiti. Quale occasione migliore per un delitto? Ma il movente?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it