Il caso NN
Una nuova indagine per il commissario Fosco Reggiani, un’intricata vicenda legata a un manoscritto conteso da vari editori, piena, come al solito, di colpi di scena che egli conduce con la sempre più stretta collaborazione del capitano dei carabinieri Carlo Bergamo, al quale lo lega un sentimento di amicizia sincera e di stima. A fare da contrappasso i torbidi fatti di inganni, menzogne e rivalità, nel selettivo e complesso ambiente editoriale, che porteranno a eventi criminosi correlati tra di essi, quali delitti, furti, spaccio di droga, che il nostro investigatore dovrà dipanare come una matassa senza filo. Un’avventura di umanità crudeli e meschine ma anche generose e solidali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:26 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it