Dal maggio del 1941 l'Europa s'interroga sull'impresa rocambolesca di Rudolf Hess che, solo e disarmato, con un aereo del Terzo Reich sorvolò in piena guerra la Manica e atterrò in Scozia: fuga da Hitler o missione segreta per trattare la pace con l'Inghilterra? Quel volo che avrebbe potuto far cessare la seconda guerra mondiale segnò invece la fine politica e militare del vice del Fuhrer, sollevando un enigma che finì per travolgere lo stesso protagonista.
Venditore:
Informazioni:
<p>XVI+412 p., f.to cm 24,5x16, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni in b/n fuori testo. Ottime condizioni.</p> 9788820032227.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it