Cast a Long Shadow
Figura di spicco del Pop per sessant’anni, Little Richard ha raggiunto il picco del successo a metà degli anni ’50, fornendo un contributo notevole al Rock, al Soul e al Funk e influenzando artisti che spaziano dal Rock all’Hip Hop. Riconosciuto da parecchie istituzioni, è entrato nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1986. “Cast a Long Shadow” copre il periodo dal febbraio 1966 al maggio 1967, quando registrava per l’etichetta Okeh agli studi di Hollywood e Abbey Road. Si tratta di incisioni Live Soul straordinarie, con la presenza del pubblico in studio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it