Castelfatum: libro ad albero
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Sul confine tra l’Italia e la Svizzera, lungo la riva di un lago, sorge il borgo indipendente di Castelfatum. Si dice che chi arriva a Castelfatum incontri il proprio destino. Questo borgo è un po’ misterioso e passa inosservato: sembra quasi nascondersi dietro un velo di nebbia. Alcuni non ricordano nemmeno di esserci stati. A Castelfatum stanno per accadere cose inspiegabili. Quattro ragazzi dalle insolite capacità saranno coinvolti in una terribile avventura. Sono Amelia, Martino, Dora e Alberto. Entra nei panni di uno di loro e scopri che cosa succederà. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it