Castelli di parole. Poesie degli anni '60 agli anni '80
Nella ristrutturazione di un sottosuolo ho ritrovato questi pensieri scritti una cinquantina di anni fa. Ognuno di essi voleva fermare nel tempo e racchiudere nell’animo ciò che più mi aveva colpito nel corso della giornata: la scoperta di un particolare luogo, un accadimento importante, un moto dell’animo suscitato dalla mia storia d’amore.Questi pensieri sono divenuti “poesia” perché nello scriverli ho cercato di dar loro una forma musicale
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2099
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it