Il castello di Zampaciccia Zanzamiao
Il castello di Zampaciccia Zanzamiao
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il castello di Zampaciccia Zanzamiao
Disponibile su APP ed eReader Kobo
6,99 €
6,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


In una notte nebbiosa mi sono ritrovato tutto solo nel castello Zanzamiao. Che fifa felina! E come se non bastasse, nel castello si aggirava un misterioso fantasma... Squiiit, che avventura da brivido!

Dettagli

Italiano
9788858550830

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Ferrario

Giuseppe Ferrario

1969, Milano

Giuseppe Ferrario è nato a Milano nel 1969. Dopo l’accademia di Belle Arti di Brera ha iniziato a lavorare come scenografo per il parco di Gardaland ed è diventato illustratore e fumettista. Ha lavorato per la Walt Disney, la Warner Bros e Mtv. Scrive e disegna fumetti per «Il Giornalino» e ha fondato una società di produzione di cartoni animati.

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni