Il castello oltre l'Acheronte
Un antico castello avvolto dalle acque di un lago. Quattro fratelli riuniti dal testamento del padre scomparso da pochi giorni.È l’inizio del loro incubo.Un delitto compiuto in una stanza chiusa dal- l’interno. Un mistero intrappolato nel tempo invocherà a gran voce la sua sete di sangue.Sullo sfondo un cielo tumultuoso, lambito da fulmini bluastri. Un drago alato attraversava le nuvole e sputava aloni di fuoco che si infrangevano sulla montagna. Dalle finestre spuntavano volti di bestia che si riparavano dal fuoco con grossi scudi.Il castello era circondato da un lungo recinto fatto da corpi umani sanguinanti e uniti tra loro con fili uncinati conficcati nelle carni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it