Castelmagno. Trent'anni di incontri, formaggi e ricette - Paolo Castiglioni - copertina
Castelmagno. Trent'anni di incontri, formaggi e ricette - Paolo Castiglioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Castelmagno. Trent'anni di incontri, formaggi e ricette
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
31,00 €
31,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Formaggi dai profumi avvolgenti, ricette affascinanti e consigli che appartengono al proprio territorio qui si svelano nella loro bontà e bellezza. Questa opera fa parte di una collana di libri che nasce dall’esperienza di Alberto Marcomini, come giornalista e "reporter del gusto", che per oltre trent’anni ha girato l’Italia, spesso con le troupes televisive, a scoprire talenti, territori e produttori di caci unici. Si parla di luoghi e di genti, di silenzi e di campanacci, di profumi di erba e di pascoli, di aria tersa delle montagne e di fischi delle marmotte, di albe e di alpeggi, di gesti lenti ed essenziali. Le fotografie di Paolo Castigliani mostrano in modo appassionato questo mondo che spesso resta ai margini del nostro quotidiano, ma a cui dobbiamo un’incondizionata gratitudine.

Dettagli

64 p., ill. , Rilegato
9788899478223
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it