Il Castoro n. 105, settembre 1975 - Grazia Deledda
Copia n. 105, settembre 1975 di pubblicazione mensile. Piccola brossura filo refe formato quadrato, copertina decorata, illustrazioni con colori impastati, tonalità di base appesantite dal tempo e alterate da ombre di polvere e umido molto evidenti, estremità e patinato consunti, fogli integri, avvolti da sottile ossidazione intensa ai margini, denso pulviscolo da cantina ai tagli. N. pag. 119.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it