Castro - Reinhard Kleist - copertina
Castro - Reinhard Kleist - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Castro
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Negli anni Sessanta del XX Secolo la città dell’Avana è uno dei centri nevralgici della politica internazionale, e la piccola isola di Cuba tiene in mano le sorti di tutto il pianeta. È qui che arriva il giornalista tedesco Karl Mertens per intervistare il responsabile di quella situazione: non immagina proprio che sta per abbandonare il suo paese e la sua famiglia per restare a Cuba e unirsi ai rivoluzionari capeggiati proprio da quel leader, Fidel Castro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

9788869264405 Mediocre (Poor) .

Dettagli

13 gennaio 2017
288 p., ill.
9788869264405
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it