Catalogne
Musica jazz con rivisitazione di alcuni classici non appartenenti all'area jazzA tratti aggressivo, a tratti sornione, ironico nei dejà vu come "Moonlight Serenade" o "Smoke gets in your eyes", oppure sarcastico ma anche poetico nel rivisitare "Begin the beguine", Christian Escoudé non lascia spazio al dissenso sulle capacità artistiche del suo strano personaggio. L’accompagnamento degli archi e delle chitarre sul tessuto quasi sempre duro della batteria sembra voler sottolineare la forza della sua musica in modo inequivocabile, la durezza dei suoni e allo stesso tempo la melodia popolare insita in ognuno di essi accentua in modo evidente il suo messaggio che propone, attraverso le sue idee musicali, la sua interpretazione della vita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it