Catalogo: La Braidense(Milano,11/03 04/04/91)
*** Titolo: LA BRAIDENSE. LA CULTURA DEL LIBRO e DELLE BIBLIOTECHE NELLA SOCIETà DELL'IMMAGINE. Casa Editrice: ARTIFICIO isbn:& 2021210090597 Anno edizione: 1991 Copertina: MORBIDA con ALETTE Pagine: 317 Misure: 21,5 X 28 cm Descrizione: CATOLOGO DELL'OMONIMA MOSTRA TENUTASI a MILANO DAL 11/03 AL 04/04/1991. con ILLUSTRAZIONI a COLORI e B/N. LEGGERI SEGNI AL BORDO DELLA COPERTINA. CONDIZIONI OTTIME. ***
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:317 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it