Catalogo del Museo casa Rodolfo Siviero di Firenze. La raccolta archeologica
Espressione dell’interesse di Rodolfo Siviero per l’arte di età classica è la collezione di oggetti archeologici che egli riuscì a formare in oltre trent’anni di continue acquisizioni sul mercato antiquario. Una raccolta preziosa questa, non solo perché vanta al suo interno opere di grande interesse artistico, ma anche perché testimonia del gusto raffinato di un uomo al quale l’archeologia italiana deve molto nel campo della tutela del suo immenso patrimonio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it