Libro CATALOGO DELLA BIBLIOTECA DI LUIGI EINAUDI. OPERE ECONOMICHE E POLITICHE DEI SECOLI XVI-XIX. A CURA DI DORA FRANCESCHI SPINAZZOLA, PUBBLICATO SOTTO GLI AUSPICI DELLA BANCA D'ITALIA Ferdinando Rondolino
Libro CATALOGO DELLA BIBLIOTECA DI LUIGI EINAUDI. OPERE ECONOMICHE E POLITICHE DEI SECOLI XVI-XIX. A CURA DI DORA FRANCESCHI SPINAZZOLA, PUBBLICATO SOTTO GLI AUSPICI DELLA BANCA D'ITALIA Ferdinando Rondolino
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
CATALOGO DELLA BIBLIOTECA DI LUIGI EINAUDI. OPERE ECONOMICHE E POLITICHE DEI SECOLI XVI-XIX. A CURA DI DORA FRANCESCHI SPINAZZOLA, PUBBLICATO SOTTO GLI AUSPICI DELLA BANCA D'ITALIA
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
200,00 €
200,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


3 voll. in 4°, pp. XXXI,954 (numeraz. continuata per i vol. I-II); XVI, 225 (Supplemento), leg. edit. percallina blu, sovracopertine. I primi due volumi in cofanetto editoriale originale. Copia molto buona.(m198)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XXXI,954 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560055226117
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it