Tre personaggi accomunati dal dolore e dall'intervento salvifico della loro terapeuta, la Dottoressa Z, il cui scopo è liberare la luce nascosta dentro le persone, in un percorso di accettazione di sé e delle proprie debolezze. H è in lotta contro tutto e tutti, cresciuta attraverso gli schiaffi di una vita che sembra volerla tormentare. J soffre, tanto, troppo. L'apatia la porta a sentirsi un involucro vuoto, con lenti nere che vedono il buio ovunque posi lo sguardo. S, invece, è un ragazzo bellissimo che brilla come un riflesso. Si sente una fiammella morta, senza fumo, un diverso. Martina Vittorini, attraverso una scrittura graffiante, spigolosa e carica di vissuto immerge il lettore in un flusso di coscienza che conduce alla salvezza interiore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:14 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it