Abbastanza vecchio come stile, non accattivante
Atlanti per viaggiare nella scienza, per conoscere e approfondire, per soddisfare tutte le curiosità. Il nostro pianeta è periodicamente colpito da cataclismi naturali che incidono a fondo sull'assetto geomorfologico e sconvolgono la vita delle popolazioni. Terremoti, frane, inondazioni, tsunami, uragani, eruzioni vulcaniche, epidemie: quanto c'è di inevitabile in questi fenomeni? Quanto, invece, è imputabile alla responsabilità umana? E' possibile prevenire? Che cosa si può fare se ci si trova coinvolti in una di queste emergenze? Un libro che affronta le catastrofi naturali dal punto di vista scientifico e offre numerosi spunti di riflessione per poter capire meglio lo stato di salute del pianeta che abitiamo. Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carla S 08 febbraio 2022molto vecchio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it