La mia formazione preferita é stata sempre il trio jazz con chitarra.
È quella che più di ogni altra mi apre a una totale libertà espressiva, alla creazione artistica che ho costantemente perseguito durante la registrazione di questo album. La mia opera è stata realizzata anche con l’ausilio di suoni da me ottenuti grazie alla tecnologia, a timbri di altri stili musicali (rock,funk) e ad e¬ffetti digitali quali wha-touch e harmonizer.
Queste son orità sono presenti in alcune mie composizioni come Catching Blues e Old Mood e nei due brani scritti da Marcus Miller per il famosissimo disco Tutu del grande Miles Davis, che ho voluto omaggiare.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it