La catena dell'infedeltà - Tess Stimson - copertina
La catena dell'infedeltà - Tess Stimson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La catena dell'infedeltà
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


II matrimonio è una catena? L'infedeltà può esserne una ancora più potente. Ella è una donna in carriera sposata da undici anni con Jackson e da otto anni amante di William, marito di Beth, madre depressa e schiava degli psicofarmaci. La relazione tra Ella e William col tempo è diventato uno di quei menage tra persone civili in cui ciascuno si adatta senza mettere in discussione i rispettivi legami coniugali. Finché l'improvvisa morte di Jackson mette in crisi l'apparente equilibrio di tutti i personaggi. Ella, William, Beth, e anche la giovanissima Cale (figlia di Beth) dovranno di colpo fare i conti con le proprie esistenze. E trovare, dolorosamente, una nuova strada nella loro vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788820044473 Buono (Good) .

Immagini:

La catena dell'infedeltà

Dettagli

2008
VIII-371 p., Rilegato
9788820044473
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it