L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Cassandra Clare torna con l'imperdibile terzo volume della saga fantasy Shadowhunters. The last hours
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una bellissima conclusione per questa trilogia. Consigliato
Lo so, sono prevedibile: cinque stelle per questo libro? Sì, cinque stelle per questo libro, anche se non è il più bello o originale di quelli scritti dalla Clare ed è prevedibile in alcuni punti. Cinque stelle perché mi ha tenuto comunque con il fiato sospeso, e mi ha fatto ridere e piangere, innamorare e odiare, per poi farmi ricredere. Cinque stelle perché mi ha tenuto compagnia per più di un mese, mentre studiavo per gli esami e avevo tanta tanta voglia di essere da qualche altra parte (e perché no, magari proprio a Londra). Cinque stelle perché è vero che la trama non è delle più elaborate, ma gli Allegri Compagni e i loro amici sono entrati nel mio cuore, alcuni dalla prima pagina, altri lentamente e in modo inaspettato. James. Matthew. Christopher. Thomas. Alastair. Cordelia. Lucie. Jesse. Anna. Ari e persino Grace. Sono personaggi con infinite sfaccettature e questo li rende così reali, capaci di crescere e rimediare ai propri errori. Devono lottare contro l’inferno e contro sé stessi per salvarsi e salvare coloro che amano e lo fanno soffrendo in silenzio, perché non vogliono disturbare o perché hanno paura di mostrare chi sono davvero; ma quando finalmente si aprono, scoprono che la più grande salvezza sono le persone a loro vicine. Che il vero male è il silenzio, il dolore non condiviso, l’allontanamento, il risentimento, l’odio. Che c’è sempre spazio per una seconda possibilità. Che la famiglia non è fatta dal sangue ma da chi si ama. Ci sono alcune cose che vorrei fossero andate diversamente e altre lasciate un po’ in sospeso, ma d’altra parte questo non è il finale della loro storia, solo un lieto intermezzo. <3
Bellissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore