Le catene della speranza. Riflessioni sulle lettere di Paolo dalla prigionia - Diego Coletti - copertina
Le catene della speranza. Riflessioni sulle lettere di Paolo dalla prigionia - Diego Coletti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le catene della speranza. Riflessioni sulle lettere di Paolo dalla prigionia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Le lettere dalla prigionia agli Efesini, ai Filippesi, ai Colossesi ci fanno percepire l'esperienza più intima e personale di Paolo. L'apostolo, dotato di un temperamento molto sensibile ed estroverso, riveste qui la sua parola di toni più interiori e più meditati. In ogni pagina di questo libro troviamo un frammento di queste tre sue lettere, accompagnato da un breve commento, che non vuole sostituire, ma solo introdurre al contatto diretto con la parola viva dell'apostolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Le catene della speranza. Riflessioni sulle lettere di Paolo dalla preghiera.Autore: COLETTI Diego.Editore: San Paolo,Data: 2008.In-16° gr. pp. 201. Bross. edit. ill. a col.

Dettagli

2008
204 p., Brossura
9788821562525
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail