"... Mi sono chiesta, nello scrivere queste memorie, che senso ha, oggi, parlare di civiltà contadina, di emigrazione. Sono cose che tutti sembra abbiano dimenticato, e che, tuttavia, costituiscono le nostre non lontane radici e parte della nostra storia. Mi sono convinta di mettere penna su carta per onorare con la memoria la mia storia: mia madre, contadina, e mio padre, contadino ed emigrante".
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Caterina contadina. Piccole cose della memoria Autore: Antonia Pellegrino Editore: Pancallo Anno: 2010 Più che buone, pieghe e macchie sul volume
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it