Condizione: Ottimo. Edizione di pregio offerta dalla ditta Ing. Vito Alfieri Pollice di Bari (Copia N. 12). Con vere fotografie alla gelatina ai sali d’argento applicate a mano su carta pesante, opera del famoso fotografo barese Pasquale Antonelli, molto conosciuto per un reportage sulla prima guerra mondiale vissuta da protagonista. Opera molto rara di presumibile tiratura non oltre le 100 copie.. [10] p., [12] c. di tav., 35 cm, cart. con legatura a spirale, cof.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it