Cattedrale modenese preesistente all'attuale. Primo ragguaglio sugli scavi nel Duomo. Agosto-settembre 1913 - Giulio Bertoni - copertina
Cattedrale modenese preesistente all'attuale. Primo ragguaglio sugli scavi nel Duomo. Agosto-settembre 1913 - Giulio Bertoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cattedrale modenese preesistente all'attuale. Primo ragguaglio sugli scavi nel Duomo. Agosto-settembre 1913
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Modena, Editore cav. Umberto Orlandini, 1914, in-8, br. editoriale (ma della brossura è conservata solo la copertina anteriore), pp. 31, [1]. Con una tavola ripiegata in antiporta e 9 illustrazioni n.t.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223054580

Conosci l'autore

Foto di Giulio Bertoni

Giulio Bertoni

1878, Modena

(Modena 1878 - Roma 1942) linguista e critico italiano. Di formazione positivistica, accettò poi le istanze culturali dell’idealismo. Con F. Ugolini curò il Prontuario di pronunzia e di ortografia (1939). Tra le sue opere di critica, Il Duecento (1910) per la Storia letteraria della Vallardi e L’Orlando furioso e la rinascenza a Ferrara (1919).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it