I cattolici italiani nella guerra (Collezione italiana di diari, memorie, studi e documenti per sevire alla storia della guerra del mondo, diretta da Angelo Gatti) - Filippo Meda - copertina
I cattolici italiani nella guerra (Collezione italiana di diari, memorie, studi e documenti per sevire alla storia della guerra del mondo, diretta da Angelo Gatti) - Filippo Meda - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I cattolici italiani nella guerra (Collezione italiana di diari, memorie, studi e documenti per sevire alla storia della guerra del mondo, diretta da Angelo Gatti)
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8°, br., pp. 205. Intonso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

205 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564792091878
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it