Catturandi. Da Provenzano ai Lo Piccolo: come si stana un pericoloso latitante - I.M.D. - ebook
Catturandi. Da Provenzano ai Lo Piccolo: come si stana un pericoloso latitante - I.M.D. - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Catturandi. Da Provenzano ai Lo Piccolo: come si stana un pericoloso latitante
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un giovane poliziotto della mitica sezione Catturandi della Squadra mobile di Palermo racconta la caccia ai più pericolosi latitanti di Cosa nostra. Appostamenti, pedinamenti, controllo del territorio, intercettazioni ambientali e telefoniche. Attività che richiedono fiuto, attenzione, cautela, abilità e coraggio. L’autore, che non può svelare la propria identità per motivi di sicurezza e di riservatezza, racconta dal di dentro quali sono gli strumenti a disposizione di chi svolge sul campo la lotta alla mafia per la cattura dei criminali in fuga. Questo libro spiega come leggi ed esperienza personale, regole e istinto, competenza professionale e capacità d’improvvisazione facciano di un poliziotto uno “specialista” della Catturandi. Lucida e suggestiva descrizione dall'interno della complessa, faticosa e febbrile attività volta a catturare pericolosissimi boss. Leonardo Guarnotta, magistrato

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
189 p.
Reflowable
9788877589606

Valutazioni e recensioni

  • Michele Svanera

    Libro interessante anche se sinceramente mi aspettavo di meglio. Alcune parti sono narrate con leggerezza, avrei preferito approfondimenti, per esempio sulle intercettazioni. Rimane, nonostante tutto, una buona lettura unica nel suo genere.

Conosci l'autore

Foto di I.M.D.

I.M.D.

I.M.D. è l'acronimo con cui si firma il poliziotto in incognito autore di Catturandi. Da Provenzano ai Lo Piccolo: come si stana un pericoloso latitante, La catturandi. Segreti e misteri delle indagini antimafia, 100% sbirro. Avventure e disavventure di un poliziotto della catturandi.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows