Catturandi. Da Provenzano ai Lo Piccolo: come si stana un pericoloso latitante - I.M.D. - copertina
Catturandi. Da Provenzano ai Lo Piccolo: come si stana un pericoloso latitante - I.M.D. - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 36 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Catturandi. Da Provenzano ai Lo Piccolo: come si stana un pericoloso latitante
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un giovane poliziotto della sezione Catturandi della Squadra mobile di Palermo racconta la caccia ai più pericolosi latitanti di Cosa nostra. Appostamenti, pedinamenti, controllo del territorio, intercettazioni ambientali e telefoniche. Attività che richiedono fiuto, attenzione, cautela, abilità e coraggio. L'autore, che non può svelare la propria identità per motivi di sicurezza e di riservatezza, racconta dal di dentro quali sono gli strumenti a disposizione di chi svolge sul campo la lotta alla mafia per la cattura dei criminali in fuga. Questo libro spiega come leggi ed esperienza personale, regole e istinto, competenza professionale e capacità d'improvvisazione facciano di un poliziotto uno "specialista" della Catturandi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

189 p., ill. , Brossura
9788877588531

Valutazioni e recensioni

  • Michele Svanera

    Libro interessante anche se sinceramente mi aspettavo di meglio. Alcune parti sono narrate con leggerezza, avrei preferito approfondimenti, per esempio sulle intercettazioni. Rimane, nonostante tutto, una buona lettura unica nel suo genere.

Conosci l'autore

Foto di I.M.D.

I.M.D.

I.M.D. è l'acronimo con cui si firma il poliziotto in incognito autore di Catturandi. Da Provenzano ai Lo Piccolo: come si stana un pericoloso latitante, La catturandi. Segreti e misteri delle indagini antimafia, 100% sbirro. Avventure e disavventure di un poliziotto della catturandi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it