Cause di morte. Anno 1998
Nel presente volume i dati sulla mortalità vengono presi in considerazione sotto diversi aspetti: cause di nati-mortalità secondo il sesso, l'età, la residenza della madre, la durata della gestazione, il genere del parto, l'ordine di nascita e la presentazione del feto; cause di morte per sesso, età e residenza; mortalità per traumatismi e avvelenamenti; mortalità infantile secondo il sesso, l'età, la residenza e il tipo di malformazione. Sono disponibili alcune tavole riassuntive con confronti con gli anni precedenti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it