Il Cava - macchie istruito che insegna i mezzi più facili e sicuri di cavare le macchie e pulire abiti, stoffe, libri e mobili d'ogni fatta di ristabilire i colori alterati o distrutti, d'imbiancare i casimiri, i merinos, i peli di capra, di ridonar
In-16°, pp. 78, brossura originale muta. In barbe, con lievi fioriture. Bell'esemplare. Prima traduzione italiana, rara (il traduttore è indicato solo con le iniziali G. B.), di questo opuscolo chimico del Vergnaud sulla corretta modalità di smacchiatura degli oggetti, dei materiali e dei tessuti più diversi. Il Vergnaud (1791-1885) fu capitano del Secondo Reggimento di Artiglieria, cavaliere della Legion d'Onore e autore di svariati manuali Roret, nonché membro dell'Accademia delle Scienze di Parigi.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1833
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it