Il cavaliere dalla piuma rosso-sangue - copertina
Il cavaliere dalla piuma rosso-sangue - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cavaliere dalla piuma rosso-sangue
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Stato discreto, coperta illustrata in cartoncino patinato semimorbido, Grafica: Graziano Schiano, alcuni segni d'uso, lieve ingiallimento, tracce di fioritura sparsa e di sporco, tagli lievemente ambrati, pagine in ottimo stato, foglio dattiloscritto fissato con scotch tra guardia ed Indice. Presenta antiporta con illustrazione in nero fuori testo, illustrazione per il titolo di un racconto di Mary Braddon, pubblicato su di un giornale del 1896. Fa parte della collana Le parole. Numero Pagine 282

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Secolo Scorso
Il Secolo Scorso Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

in buono stato

Dettagli

282 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2561892219881
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail